Blog

Home  /  Eventi   /  Blue Gospel Singers con Mario Paduano

Blue Gospel Singers con Mario Paduano

È puro Gospel contemporaneo quello dei Blue Gospel Singers con il quale esprimono al meglio la loro personalità. Il loro repertorio è fatto anche dei maggiori successi degli anni ‘70/ ‘80/ ‘ed un vasto repertorio di Canti Natalizi dagli arrangiamenti originali.

Il significato dell’aggettivo “blue” che il coro attribuisce al proprio nome è connesso all’associazione tra il colore delle tuniche e quel senso di nostalgia e tristezza tipico appunto della musica africana.

Diretti dal maestro Mario Paduano, i 21 elementi di Blue Gospel Singers, vantano numerosissime partecipazioni televisive (Italia’s got Talent) e a rassegne di fama Nazionale. Tanti sono i premi vinti nelle diverse manifestazione di genere, tra cui come migliore gruppo gospel italiano nel 2014. Nel Dicembre 2016, in collaborazione col giornale web Repubblica Napoli e Repubblica.it, realizzano un Flash Mob a San Gregorio Armeno (NA), il video del brano “O Happy Day” che diventa virale, totalizzando in pochi giorni oltre 3.000.000 di visualizzazioni;

Il 25 novembre 2017 dalle ore 18:00 alle 20:00